• Rimappatura Centralina Palermo

    L’officina Auto Rs offre anche il servizio della rimappatura centralina a Palermo.

    Quando si sviluppa e si costruisce una nuova automobile, le aziende devono prendere in considerazione tutte le restrizioni e norme alle quali può essere sottoposto il veicolo in ogni Nazione in cui sarà venduto.

    Il software della ECU, dunque, invece di essere ottimizzato per poter offrire le migliori prestazioni e massima resa del carburante, deve sottostare a delle condizioni restrittive come: combustibili con caratteristiche diverse, estremi di temperatura e altitudine, leggi sull’emissione e sull’inquinamento. 

  • Portare al massimo la resa della propria auto con rimappatura centralina

    Portare al massimo la resa della propria auto con rimappatura centralina

    L’auto che si acquista dunque, è consegnata con una centralina che è diminuita in ambito di resa a causa di queste restrizioni.

    I fratelli Abbate offrendo il servizio di rimappatura centralina a Palermo intervengono nella modificazione di tutti questi parametri citati, per aumentare la resa e liberare il potenziale dell’auto. La professionalità dello staff rende il processo estremamente sicuro in quanto agisce solo sui parametri termodinamici e non sulla programmazione dell’auto.

    Ogni auto, perché diversa nel modello e perché guidata da persone diverse potrà avere una mappatura unica a seconda delle esigenze del cliente. Con la rimappatura della centralina si avrà un auto originale, fatta su misura del guidatore. 

  • Un servizio che darà nuova vita alle autovetture, quello offerto dai fratelli Abbate

    Dialogare con il cliente, infatti permette di capire quali siano le esigenze, le necessità e gli usi che la macchina deve fare.

    Per quanto riguarda l’aumento dei cavalli, dopo la rimappatura della centralina i motori alimentati a benzina o gasolio potranno subire un incremento compreso tra il 15% e il 25% di guadagno. I consumi inoltre, dopo il servizio di rimappatura calano in una percentuale compresa dal 10% al 20%.

    Rimappare la centralina dunque può portare a numerosi vantaggi come:

    aumento della potenza,

    aumento della coppia,

    migliore risposta dell’accelerazione

    maggiore risparmio di carburante

    sorpassi più agevoli