• Elettrauto a Palermo

    L’officina svolge offre anche un servizio come elettrauto a Palermo.

    Carlo e suo fratello, hanno infatti a disposizione tutte le attrezzature necessarie per poter offrire ai loro clienti una manutenzione ordinaria dei sistemi elettronici nelle autovetture del marchio Porsche e multimarca.

    Con il passare degli anni, infatti, le automobili sono sempre più gestite da sistemi elettronici avanzati, perciò i professionisti del settore devono costantemente aggiornarsi in modo tale da offrire ai clienti tutta la competenza necessaria al buon funzionamento delle loro auto.

    L’elettrauto a Palermo, non solo si occupa di manutenzione ordinaria, ma anche di installazione ex novo di impianti elettrici ed elettronici per automobili sportive e non.

  • Manutenzione ordinaria, installazione impianti condizionamento e accessori elettronici

    I condizionatori per auto, inoltre, si sviluppano sempre più con il passare degli anni, tanto da assorbire al motore potenze limitate, e risultare affidabili e economici, ma richiedono almeno un controllo all’anno prima della stagione estiva.

    Questo controllo può essere effettuato dell’elettrauto a Palermo, che esegue anche la ricarica dell’impianto che di solito è consigliata ogni due anni. In questo lasso di tempo, è dimostrato che il liquido refrigerante perde efficienza, per cui va ricaricato e sostituito il filtro per una sana aria condizionata.

    L’officina si occupa anche di installazione di accessori elettronici per auto come: dispositivi di avviamento, generatori, lampeggiatori, fanali di cosa, trasduttori di temperatura, fari antinebbia, indicatori di temperatura dell’olio, sistemi di parcheggio acustici, fari, luci di posizione ecc.